
Il Taj Palace Hotel a Nuova Delhi presenta la nuova Tata Suite,
Eleganza e stile indiano per la Tata Suite del Taj Palace Hotel a Nuova Delhi
Il Taj Palace Hotel a Nuova Delhi presenta la nuova Tata Suite, scelta dal presidente francese Sarkozy e da Carla Bruni per il loro soggiorno ai primi di dicembre. La nuova suite offre un design impeccabile, che mira ad unire la ricchezza della storia della dinastia Mughal agli elementi contemporanei di una grande metropoli internazionale com'è Nuova Delhi oggi.Ogni dettaglio è stato studiato con cura: solo marmi italiani a ricoprire i pavimenti della Suite, illuminata dai candelieri in vetro di Murano ed arricchita dai preziosi tessuti che fanno parte delle famose collezioni di Jab, Zimmer & Rohde, Sahco Hesslein, Pollack, Donghia ed Atmosphere. All'interno, il foyer si affaccia sul salone principale e sulla sala da pranzo, che offre una meravigliosa vista panoramica di Central Ridge.
Due le camere da letto: quella principale è ricca di tessuti in seta, velluto e jacquard, quella per gli ospiti, invece, dispone di due letti matrimoniali e richiama i colori caldi dell'India. Ideata come un vero santuario per il corpo, la sala da bagno principale è rifinita in marmo Gris Ferrari, con vasca idromassaggio Kohler a funzioni cromo terapeutiche, sauna decorata con mosaici indiani e, nella zona centrale, una doccia con effetto pioggia tropicale. Diretto l'accesso alla palestra privata della suite, fornita di attrezzature Technogym Kinesis ed alla JIVA Spa, dotata di hammam.
La Tata Suite dispone di misure di sicurezza ad alta tecnologia discretamente integrate, dalla video sorveglianza nell'ingresso alle linee telefoniche private, garantendo la privacy assoluta dei suo ospiti, che potranno anche scegliere di organizzare incontri di lavoro nello studio, nella libreria o nella sala meeting.