Immagine di sfondo della pagina Imbarchiamoci all’Eur, terza edizione…
05 aprile 2005

Forte dei 35 espositori e dell’afflusso di circa 18.000 presenze di pubblico della passata edizione 2004, “Imbarchiamoci all’Eur” ha presentato al mercato romano tutte le novità su imbarcazioni e motori marini, prodotti per la nautica e la pesca, sul turismo balneare e i servizi collegati, arricchendosi inoltre di un interessante calendario di eventi in cui esecuzioni pianistiche, proiezioni cinematografiche, regate veliche, competizioni di salvataggio su pattini e gite sul battello ecologico si sono affiancate ad un programma di conferenze sui temi del turismo, dell’ambiente, della sicurezza in mare organizzate con il supporto autorevole della Federazione Imprese Balneari (FIBA) e del SIB (Sindacato Italiano Balneari).Per il secondo anno consecutivo l’Assessorato allo Sviluppo economico e attività produttive della Provincia di Roma è intervenuto nell’evento a sostegno di iniziative promozionali e di approfondimento inerenti il settore balneare. L’obiettivo di fondo dell’organizzazione è convincere aziende e visitatori che è possibile realizzare progetti compatibili con l’ambiente, gradevoli, originali e coerenti con il contesto di riferimento e le richieste di mercato.

Cerca