Inaugurato il Royal Beach Club a Paradise Island: l’esperienza Royal Caribbean alle Bahamas
Taglio del nastro con autorità locali e leader di Royal Caribbean, in attesa dell’apertura ufficiale del 23 dicembre
Sabato 13 dicembre 2025 Royal Caribbean, insieme a rappresentanti del governo delle Bahamas e membri della comunità locale, ha celebrato l’inaugurazione del Royal Beach Club a Paradise Island con una cerimonia di taglio del nastro. L’apertura ufficiale del beach club è prevista per il 23 dicembre.
All’evento hanno partecipato oltre 150 ospiti, tra autorità governative, VIP e membri della comunità, che hanno potuto scoprire in anteprima questa nuova destinazione progettata per offrire la giornata perfetta in spiaggia. Il club combina la bellezza naturale delle Bahamas con gli standard di servizio, esperienza e design tipici di Royal Caribbean.
Tra i presenti: Philip Simon, Presidente Royal Caribbean Bahamas; Jay Schneider, Chief Product Innovation Officer di Royal Caribbean; l’Onorevole Philip E. Davis, Primo Ministro delle Bahamas; Jason Liberty, Presidente e CEO di Royal Caribbean Group; Michael Bayley, Presidente e CEO di Royal Caribbean; l’Onorevole Chester Cooper, Vice Primo Ministro delle Bahamas; Latia Duncombe, Direttrice Generale per Turismo, Investimenti e Aviazione delle Bahamas; Troy Smith, General Manager del Royal Beach Club Paradise Island.
Il Royal Beach Club si propone come una nuova icona per Paradise Island, offrendo spazi pensati per il relax, attività all’aria aperta e servizi esclusivi in linea con l’esperienza Royal Caribbean, e rappresenta un passo significativo nella collaborazione tra il gruppo crocieristico e il governo bahamense per lo sviluppo del turismo locale.