InGarda Trentino: promozione al Touristik & Caravaning International
Sarà Lipsia a fare da vetrina a InGarda Trentino, che vuole promuovere il proprio territorio attraverso le attività all'aria aperta, utilizzando per questo il Touristik & Caravaning International.
La vetrina scelta da Ingarda Trentino Spa per presentare l’offerta turistica del suo territorio è la ventesima edizione della fiera Touristik & Caravaning International, che si terrà a Lipsia dal 17 al 21 novembre. L’azienda sarà presente per promuovere le località turistiche dell’Alto Garda (Riva del Garda, Arco, Nago-Torbole, Dro, Tenno, Drena) insieme agli altri ambiti turistici del Garda. Anche in questa occasione il Garda Trentino cercherà di attirare l’attenzione, in particolare, sul suo prodotto Vacanza Outdoor.
Questo evento sarà la sede ideale per presentare l’offerta del comprensorio del Garda Trentino attraverso il progetto “Vacanza Outdoor”, che identifica al meglio il territorio come una vera e propria palestra a cielo aperto, dove si possono praticare le più svariate attività sportive, dalla vela al windsurf, dall’arrampicata alla mountain bike, dal trekking al canyoning. Il progetto, ampio e articolato, prevede inoltre la creazione di un grande parco per le attività all’aria aperta con relativi servizi, denominato Outdoor Park Garda Trentino e di Mountain&Garda Bike, una grande bike arena interambito. A queste si aggiungono la promozione di strutture ricettive espressamente rivolte all’ospite sportivo, soprannominate Outdoor Friendly, e lo sviluppo di Outdoor Activities, una bacheca settimanale di attività accompagnate.