Immagine di sfondo della pagina Inter in finale di Champions League: easyJet potenzia l’offerta di voli per Monaco nel weekend della partita
08 maggio 2025

Il cielo di Monaco di Baviera si tinge d'azzurro, anzi di nerazzurro. Non una trasferta qualunque quella che attende i tifosi interisti che, il prossimo 31 maggio, sceglieranno di sostenere i loro campioni alla Munich Football Arena per accompagnarli in quest'ultimo miglio verso la gloria.
In occasione della finale di Champions League, dunque, easyJet ha deciso di potenziare l’offerta di voli da Milano Malpensa verso la capitale della Baviera per accendere ulteriormente l’entusiasmo degli appassionati del bel calcio: tra il 29 maggio e il 3 giugno sono stati aggiunti 6 nuovi voli ai 5 già previsti, portando il totale a 11 collegamenti.
Oltre al volo previsto nel pomeriggio di giovedì 29 maggio – ideale per chi non vede l’ora di immergersi fin da subito nell’atmosfera della finale – è stato inserito un collegamento supplementare venerdì 30 maggio, portando a due le opzioni nella giornata e due per sabato 31 maggio.
Anche per il rientro easyJet ha incrementato il numero di opzioni con tre voli extra tra domenica e lunedì: per un totale di tre voli nella giornata del 1° giugno, due lunedì 2 giugno e uno martedì 3 giugno, perfetto per chi vuole prolungare la festa, approfittare del ponte o semplicemente godersi un po’ di relax esplorando Monaco.
Con 11 operativi complessivi tra andata e ritorno, easyJet garantisce così massima flessibilità, comfort e praticità ai viaggiatori, per vivere un’esperienza da ricordare, magari fianco a fianco con altri tifosi che condividono la stessa passione, già a partire dal decollo.

Cerca