Immagine di sfondo della pagina InterContinental debutta a Venezia
03 marzo 2016

InterContinental debutta a Venezia

InterContinental Hotels Group  ha annunciato la firma del primo contratto per InterContinental® hotel a Venezia - InterContinental® Venice – Palazzo Nani. L’hotel opererà grazie ad un accordo di franchising con Cordifin group e H.n.h. Hotels & Resorts Management e aprirà all’inizio del 2018.

Lo splendido palazzo del XVI° secolo sarà trasformato in un intimo Hotel InterContinental con 51 camere. I soffitti, decorati con affreschi e travi di legno intagliate a mano, saranno riportati al loro originale splendore, così da preservare la ricchezza storica dell’edificio. L’hotel avrà un centro benessere, moderne strutture per i meeting ed una lounge Club InterContinental®.

Con più di 60.000 visitatori al giorno, Venezia, città del V° secolo, è famosa per i suoi canali collegati da magnifici ponti decorati. InterContinental Venice – Palazzo Nani affaccerà sul Canale Cannaregio, che collega Canal Grande all’epicentro della vivace isola. Gli ospiti potranno passeggiare per le ventose strade della città ed ammirare le sue architetture gotiche e l’arte rinascimentale, così come visitare luoghi simbolo, come Piazza San Marco a la sua Basilica, il Palazzo del Doge e Ponte Rialto.

“Siamo lieti di collaborare con Cordifin S.p.a. per aprire il primo hotel InterContinental a Venezia. - afferma Robert Sheperd, CEO di IHG Europa - E’ fantastico vedere inalterato lo sforzo del marchio, mentre ci prepariamo a celebrare il suo 70° anniversario quest’anno. InterContinental Venice – Palazzo Nani si aggiunge alla famiglia InteContinental, offrendo un’esperienza indimenticabile agli ospiti in una città amata da milioni di persone nel mondo.”

 “Il brand InterContinental è il “top” nel settore luxury e combacia perfettamente con il nostro portfolio. - Afferma Luca Boccato, CEO di H.n.h. Hotels & Resorts Management e rappresentante per il Cordifin Group - InterContinental Venice – Palazzo Nani si trova in una location fantastica e non avremmo potuto chiedere un palazzo più bello in questa città senza tempo. Stiamo già pensando di aprire le porte dell’hotel nel 2017, fornendo ai nostri ospiti un servizio eccezionale ed un’indimenticabile esperienza veneziana.”

Cerca