Immagine di sfondo della pagina Interface Tourism promuove il Messico
20 settembre 2007

L’Ufficio italiano dell’Ente per la Promozione Turistica del Messico, attraverso la sua direttrice Diana Viale, presenta la nuova Agenzia Interface Tourism, che dal 15 agosto scorso si occupa delle Relazioni Pubbliche dell’Ente nel mercato italiano. L’incarico, che proseguirà fino alla fine del 2009, si pone come obiettivo principale il rafforzamento della campagna di Relazioni Pubbliche attraverso il Piano di lavoro posto in essere dall’Ente che farà perno sull’ormai noto Slogan: Messico, più di quanto immagini. L’Ente per la Promozione Turistica del Messico si pone infatti come obiettivo quello di fare conoscere ai turisti di tutto il mondo altre destinazioni oltre a quelle già meta dei classici soggiorni mare promuvendo zone archeologiche appartenenti alle culture preispaniche Maya e Atzeca; città coloniali come Aguascalientes, Guadalajara, Mérida, Querétaro e Guanajuato; spiagge paradisiache che si affacciano sull’Oceano Pacifico e sul Mare dei Caraibi; foreste tropicali ed attività che implicano il contatto con la natura, come ad esempio la osservazione delle balene, attività che distinguono il Messico come destino ideale e diverso. Al fine di rendere possibile la diffusione di queste informazioni, l’Ente per la Promozione Turistica del Messico mette a disposizione dei giornalisti italiani che si occupano del settore del turismo il nuovo numero gratuito del Centro Stampa 800 12 57 99 così come l’indirizzo e-mail turismo.messico@interfacetourism.com.

Cerca