
Interhome rafforza il contatto con gli agenti di viaggio
Come risposta alle nuove esigenze della rete vendita, Interhome - il Tour Operator del gruppo Hotelplan - ha programmato una serie di incontri con gli agenti di viaggio italiani, per illustrare le novità del 2009. in particolare ha incontrato un totale di 80 agenti a Milano nella sede Hotelplan, un’esperienza che proseguirà il prossimo maggio con 4 seminari Interhome per gli agenti di viaggio in programma a Sorrento, Roma e Firenze. Durante i 3 giorni di Milano, Interhome ha presentato i punti chiave della loro programmazione 2009, racchiusa in 5 cataloghi: mare Italia, mare estero, città d’Europa, montagna estate e selection. In proposito Emanuele Epis, promotore Interhome, dichiara: “Ci siamo soffermati sulle novità di prodotto quali Malta, le nuove strutture di Maiorca, l’ampliamento dell’offerta in alcune destinazioni mare come la Sardegna ma anche su Roma e Dubai”. “Accanto alla nostra programmazione estiva, abbiamo presentato agli agenti un prodotto sempre più richiesto - prosegue Epis - su cui stiamo investendo molto: le città d’Europa in formula short break proponendo appartamenti per tutte le esigenze non solo nella tradizionale formula settimanale ma anche a partire da tre notti”. In un anno economicamente difficile, nel settore del turismo diviene strategico il prodotto case vacanza, un prodotto competitivo in grado di garantire una formula di soggiorno in totale libertà.