Immagine di sfondo della pagina Io Sono Mia: le storie dei Personal Voyager di Euphemia protagoniste al TTG Travel Experience
05 ottobre 2024

Un’esperienza di rinascita, un esempio di riscatto professionale che accomuna tanti agenti di viaggio: quest’anno la partecipazione di Lab Travel Euphemia a TTG Travel Experience è dedicata alle storie di chi ce l’ha fatta, alle testimonianze dei Personal Voyager che hanno scelto di cambiare vita.

I nostri 142 Personal Voyager sono il miglior biglietto da visita di Euphemia – dichiara Ezio Barroero, presidente Lab Travelognuno di loro è protagonista di una storia di libertà, affermazione e autodeterminazione, perché ha scelto di aderire ad un modello evoluto, che rappresenta un’alternativa ai costi fissi e alla burocrazia dell’agenzia tradizionale, ormai superata dalla tecnologia e dalle aspettative dei clienti. Il Personal Voyager è più soddisfatto del suo lavoro, guadagna di più ed è anche più felice della sua vita privata, perché può organizzare in autonomia le sue giornate, dedicando il tempo che desidera alla famiglia, agli amici e alle sue passioni personali”.

Ezio Barroero Presidente Lab Travel

Un concetto sintetizzato nella storia di Mia, personaggio di fantasia protagonista dello stand e di tutta la comunicazione che accompagnerà Lab Travel Euphemia nei padiglioni di Rimini con lo slogan: Io Sono Mia. Mia racconta una storia di successo, nata dalla creatività della responsabile comunicazione e grafica Marta Barroero, che in anni di interazione con i Personal Voyager ha acquisito un profondo know-how. Mia è un’agente di viaggio oberata dai costi fissi e dalla burocrazia, che ha trovato la sua Isola Felice in Euphemia, unendosi ad un Gruppo che le garantisce totale libertà: nessuna fee di ingresso, nessun costo, guadagni certi, con la possibilità di lavorare come, dove e quando vuole, anche nelle 52 filiali. Grazie a Euphemia, Mia ha riscoperto la passione per il suo lavoro: vendere viaggi ai suoi clienti, senza altre preoccupazioni.

Le testimonianze dirette degli agenti di viaggio che hanno scelto Euphemia saranno protagoniste a TTG Travel Experience del convegno Io sono Mia! Vieni a conoscere la Mia storia e la Mia rinascita nel mondo dei viaggi con Euphemia, giovedì 10 ottobre alle 12:00 in Sala Noce, moderato da Roberto Gentile.

Michele Zucchi AD EUPHEMIA

Michele Zucchi, AD Euphemia, aggiunge: “Garantiamo gli strumenti di prenotazione più evoluti, un’assistenza costante con un back-office di 42 dipendenti e un programma di formazione continua, che comprende fam-trip, educational, road show, eventi e webinar in esclusiva. Puntiamo molto anche sul networking tra Personal Voyager e sulla condivisione di competenze e specializzazioni all’interno del gruppo”.

Storie di libertà e affermazione professionale, quelle di Euphemia, spesso declinate al femminile, complice un team composto per oltre l’80% da donne, tanto nelle due sedi centrali di Cuneo e Reggio Emilia, quanto nella squadra di Personal Voyager. Giulia Barroero, AD Lab Travel, ne parlerà durante l’incontro Tourism Dream Gap: la verità sulla Leadership Femminile nelle imprese del turismo. Case histories e spunti di miglioramento per le generazioni di ogni tempo, che si terrà giovedì 10 ottobre nella Main Arena dalle 14:20, con la partecipazione di illustri esponenti dell’industria turistica italiana.

DasxEzioBarroeroeMicheleZucchi (3)

Cerca