Immagine di sfondo della pagina Iona Ciutre, nuova direttrice dell’Ente Nazionale per il Turismo della Romania in Italia. A Shangai il lancio del nuovo brand del paese
29 luglio 2010

Come noto, da giugno è Iona Ciutre la nuova direttrice dell’Ente Nazionale per il Turismo della Romania in Italia, già vicedirettrice dell’Ente da agosto del 2007 a fianco di Ligia Hoffnar,direttrice. “Sono felice di avere l’opportunità di collaborare con il mercato italiano e resto a disposizione di stampa e operatori per qualsiasi informazioni sulla destinazione Romania- afferma Ciutre. Intanto per la Romania appuntamento importante all’Expo Mondiale di Shanghai dove Elena Udrea, ministro per lo sviluppo regionale e del Turismo, ha lanciato ufficialmente (29 luglio) il nuovo marchio e il nuovo slogan che promuoveranno la meta turistica “Romania” nei prossimi anni, insieme al filmato promozionale della destinazione. Il nuovo logo promozionale della Romania è innovativo, stimolante, ispirato da uno dei più forti simboli del popolo romeno e prenderà in considerazione le nuove tendenze mondiali verso la natura, la scoperta, la protezione e conservazione dell’ambiente per le future generazioni. L’obbiettivo del nuovo Brand turistico è di creare un immagine positiva della Romania, proiettare con maggiore forza le attrattive della meta turistica nel mondo e, indirettamente, attirare più investitori che aiuteranno a far crescere l’importanza del turismo d’affari. L’ideazione e sviluppo del Brand turistico della Romania, finanziato dai fondi europei, rientra nel Piano di Promozione del potenziale turistico della Romania, per il cui supporto sono stati stanziati 75 milioni euro entro la fine del 2013. Seguirà una campagna di comunicazione e promozione della destinazione turistica Romania.

Cerca