
Iperclub a Quelli del calcio
Iperclub è sbarcata in televisione con un ciclo di telepromozioni, in pianificazione su RAI 2, all’interno della nota trasmissione “Quelli che il calcio e”
Iperclub è sbarcata in televisione con un ciclo di telepromozioni, in pianificazione su RAI 2, all’interno della nota trasmissione “Quelli che il calcio e”
Le telepromozioni, che si sono concluse con la puntata di domenica 22 in prima serata, contando sulla presenza di un testimonial prestigioso, Simona Ventura, affiancata da Gianfranco Conte, presidente dell’azienda. L’obiettivo dell’operazione è stato quello di far conoscere al largo pubblico l’esclusiva carta fedeltà Iperclub Travel Card che permette ai consumatori di vedere premiate le spese di tutti i giorni, sia on line che off line, con dei punti elettronici che permettono di accedere ad un ricco catalogo premi di viaggi, vacanze, crociere ma anche week end, hotel e in Italia a all’estero.
“Abbiamo deciso – è il commento di Stefano Mosetti, responsabile comunicazione Iperclub- di potenziare la nostra comunicazione con un investimento importante in televisione ed un testimonial di forte richiamo per rafforzare l’immagine della nostra azienda e aumentare la penetrazione del nostra carta fedeltà. Di fatto Travel Card è uno dei loyalty program di maggior appeal in Italia perchè restituisce un valore concreto al consumatore puntando esclusivamente su premi che vanno incontro ad un’esigenza primaria delle famiglie: le vacanze”.