Immagine di sfondo della pagina Iperclub, l’estate ha premiato il prodotto Italia
14 settembre 2009

“Le prenotazioni per il prodotto Italia sono andate bene permettendoci di raggiungere il break even relativamente ai contingenti acquistati in vuoto per pieno in anticipo rispetto all’anno scorso. In effetti il nostro sistema premia chi prenota in anticipo e questo approccio ci permette di essere in contro tendenza rispetto al fenomeno della prenotazione sotto data. In generale però la clientela è sempre più attenta al prezzo e chiede ulteriori sconti e arrotondamenti in fase di chiusura della prenotazione”.E’ quanto afferma il presodente Ipoerclub Gianfranco Conte, tracciando un primo bilancio dell’estate. “Per quanto riguarda le destinazioni- continua- come avevamo preannunciato qualche mese fa, il Sud è sempre il preferito dalla nostra clientela. I pacchetti per la Sardegna comprensivi di traghetto sono stati i più richiesti perché, in effetti, chi ci conosce ha capito che grazie alle nostre gestioni dirette e agli accordi con selezionati fornitori siamo in grado di presentarci sul mercato con un’offerta molto conveniente e di qualità. Tra le regioni che ci hanno dato particolare soddisfazione quest’anno emerge senz’altro la Sicilia, la Puglia e la Calabria. Infine, per rafforzare la nostra presenza in Toscana, dove gli appartamenti e i residence a Bibbona, Cecina, Marina di Massa, Rosignano, Guardistallo e Catiglioncello sono sempre richiestissimi, per la prima volta, abbiamo inserito anche una strutture all’Isola d’Elba. Il 2009- conclude- è stato anche l’anno che ha visto il lancio, con la prima release, del nuovo portale iperclub.it con pacchetti in Italia e soprattutto all’estero. Da questo punto di vista le vendite hanno premiato le offerte in Mar Rosso, Grecia, Tunisia, Baleari, Canarie e Kenya oltre che le crociere per cui la domanda è sempre sostenuta”.

Cerca