Immagine di sfondo della pagina Iperclub, una tessera per fidelizzare i clienti
22 ottobre 2010

Ipercluib ha ideato lo Smart People Network, per rendere i clienti soddisfatti veri e propri partner di Iperclub.

Smart People Network è il nuovo sistema di distribuzione del prodotto turistico che trasforma il cliente soddisfatto in un consulente di viaggi partner di Iperclub. Un nuovo modo di lavorare, di comunicare e di distribuire il prodotto che privilegia il rapporto diretto con il cliente finale e valorizza il passaparola qualificato di chi, dopo aver acquistato una vacanza, verificando il servizio e la convenienza della proposta, decide di consigliarla ad amici e conoscenti. Sono già 2000 i clienti di Iperclub che sono diventati partner e promuovono i valori e i prodotti dell’azienda.

In questo modo, Iperclub intende favorire il dialogo tra i tour operator che rappresenta e la propria community di circa 2 milioni di titolari della carta fedeltà Iperclub Travel Card. Si tratta di una vera e propria rete di consumatori fidelizzati ed evoluti che permette all’azienda di operare come gruppo d’acquisto.

Cerca