Immagine di sfondo della pagina Irlanda, nuova campagna outdoor
17 febbraio 2011

Da fine marzo Turismo Irlandese vara una campagna di pubblicità outdoor sulle pensiline dei mezzi pubblici di 6 città italiane collegate con voli diretti all'Irlanda (Roma, Milano, Bologna, Treviso, Pisa e Firenze).

Da fine marzo Turismo Irlandese vara una campagna di pubblicità outdoor sulle pensiline dei mezzi pubblici di 6 città italiane collegate con voli diretti all'Irlanda (Roma, Milano, Bologna, Treviso, Pisa e Firenze). Parallelamente dà inizio ad una serie di attività online che includono concorsi divertenti e coinvolgenti, oltre ad una presenza sui social media tra Facebook e You Tube. Se queste sono le azioni volte al pubblico, Turismo Irlandese si conferma anche solido riferimento anche per il settore trade. Oltre ad assistere sul mercato i partner irlandesi, collabora strettamente con i T.O. E con gli agenti di viaggi italiani ai quali, quest'anno, sono dedicate due iniziative speciali: il programma eLearning per  agenti di viaggio completamente rinnovato, con un nuovo personaggio “Sean the Sheep” che guiderà gli agenti all’interno del corso mentre si spostano su una mappa interattiva dell’Irlanda, rispondendo a domande sui diversi luoghi che incontrano, sui prodotti, sui nostri partner. Il corso sarà live da fine marzo, e il Kit Irlanda per le vetrine delle agenzie di viaggio. Le Compagnie aeree e T.O sono invece partner abituali di campagne co-marketing sviluppate congiuntamente in vari periodi dell'anno, e loro offerte riceveranno una visibilità sempre migliore sul sito www.irlanda-travel.com/offerte.

Cerca