Immagine di sfondo della pagina Jamaica: novità per l'inverno
11 ottobre 2010

Confermati i voli da Milano per la Jamaica, si attendono notizie per il volo da Roma. A partire da maggio anche Neos Air farà rotta su questa destinazione, che è in programmazione dalla stagione invernale anche Alpitur e Condor viaggi.

114 mila turisti italiani hanno visitato la Jamaica da novembre a marzo. In totale i turisti internazionali nell’anno precedente sono stati 2,8 milioni, numeri in cui è compreso anche il mercato crocieristico. L’Italia rappresenta il quarto mercato dopo quello statunitense, inglese e tedesco.  Montego Bay è la destinazione più amata dai nostri connazionali , ma come spiega Brian Hammond, direttore del Jamaica Tourism Board Italia, tutta la costa settentrionale merita di essere visitata , l’ideale, on the road. E’ accettata la patente italiana.

Per questo inverno le previsioni sono ottimistiche. Alcune novità: sono confermati i tre voli da Milano e si aspettano notizie per il volo da Roma. In programmazione dalla stagione invernale anche Alpitur e Condor viaggi. E da maggio anche Neos Air farà rotta sulla destinazione.

Cerca