Immagine di sfondo della pagina Jordan Tourism Board Italia continua a dialogare con il consumer
16 febbraio 2010

Jordan Tourism Board Italy porta avanti con successo le strategie già intraprese nel 2009, quando è stato avviato un blog, turismogiordania.blogspot.com e sono stati creati profili sui principali social network, come Facebook (Ente Turismo Giordania). Oggi sempre più spazio, tempo e risorse umane saranno dedicati al marketing virale su Internet e su circuiti alternativi come la telefonia mobile, con la creazione di applicazioni e pagine ad hoc per il web e, nel prossimo futuro, per IPhone. Uno dei contenuti su cui Jordan Tourism Board dedicherà maggiore attenzione, riguarderà l’appoggio della candidatura del Mar Morto nella rosa dei finalisti a New Seven Natural Wonders. A questa campagna sarà abbinato anche un concorso che coinvolgerà gli utenti connessi alla rete JTB. Marilisa Bruno, Account Manager di JTB Italia e Social Media Strategist di OPEN MIND CONSULTING dichiara: “Di fronte ad un pubblico sempre meno fruitore e passivo e sempre più partecipativo ed attivo, è naturale che le modalità di promozione debbano adattarsi ad un contesto fortemente fluido. La Giordania ha creato un’immagine negli anni che l’ha resa famosa principalmente per le bellezze del suo passato, ma sfruttando la dinamicità del contesto sociale ed economico che oggi può con orgoglio vantare, è per noi entusiasmante raccogliere la sfida che farà conoscere la Giordania per le potenzialità del suo futuro”.

Cerca