Immagine di sfondo della pagina Karisma TravelNet a TTG Incontri
25 settembre 2007

Karisma TravelNet sceglie Rimini, TTG Incontri, per lanciare le novità dell’autunno inverno. Nel corso della fiera presenterà la programmazione raccolta nei nuovi cataloghi dalla rinnovata veste grafica e con il logo celebrativo del 10 anniversario della nascita del tour operator. “Il 2008 sarà infatti ricco di iniziative per festeggiare l’evento – anticipa il titolare di Karisma TravelNet, Luca Manchi - e coinvolgeremo soprattutto gli agenti di viaggio ai quali riconosceremo anche 2 punti in più sulle commissioni abituali e addirittura il 20% sulla programmazione Stati Uniti per vendite da sito internet e da catalogo”. A sottolineare l’importanza del “prodotto” Caraibi l’operatore presenta per la prima volta ben due cataloghi: il primo raccoglie tutta l’offerta charter, il secondo raccoglie le soluzioni di viaggio con i voli di linea dell’Alitalia, dell’Air France, di British Airways, dell’American Airlines, dell’Iberia e dell’Air Europa, verso Antigua, Cayman, Turks& Caicos, Barbados, Grenada, Saint Lucia, Isole Vergini Britanniche e Americane, Antille francesi e olandesi, St. Barths, Anguilla, Bahamas, Trinidad & Tobago, Bermuda. TTG Incontri segna anche il lancio della terza edizione del catalogo Messico e America Latina sempre più ricco nell’offerta di tour e soggiorni. Anche sul fronte internet non mancano le novità con i siti dedicati all’Australia e a Cuba e accessibili dall’indirizzo Travelnet.it. Entrambi si affiancano ai collaudati Carabi, America Latina, Polinesia e Stati Uniti. “I siti sono un supporto fondamentale al catalogo cartaceo spiega Manchi - poiché consentono di avere informazioni sempre aggiornate, offerte dell’ultimo minuto, un’ampia galleria fotografica su alberghi e luoghi”.

Cerca