Immagine di sfondo della pagina Kel 12 presenta On The Road, viaggi ed esperienze
29 ottobre 2013

Kel 12 presenta On the road, una nuova linea di prodotto pensata per una clientela che desidera avere più autonomia durante il viaggio, ma senza rinunciare agli standard qualitativi di alto livello garantiti dal to. Più di 30 destinazioni per un prodotto versatile e dinamico, studiato per piccoli gruppi di clienti alla ricerca di una vacanza capace di coniugare momenti di libertà al piacere di condividere le emozioni con i compagni di viaggio.

 

Kel 12 presenta On the road,  una nuova linea di prodotto pensata per una clientela che desidera avere più autonomia durante il viaggio, ma senza rinunciare agli standard qualitativi di alto livello garantiti  dal to.  Più di 30 destinazioni per un prodotto versatile e dinamico, studiato per piccoli gruppi di clienti alla ricerca di una vacanza capace di coniugare momenti di libertà al piacere di condividere le emozioni con i compagni di viaggio.

Con questo nuovo progetto, Kel 12 intende intercettare un preciso segmento di mercato, offrendo al cliente la possibilità di vivere un’esperienza e di acquisire maggior consapevolezza della cultura del Paese visitato: la conoscenzadi un luogo edelle sue tradizioni passa infatti attraverso la visita ai principali monumenti o ai musei, ma anche attraverso il contatto diretto con le popolazioni autoctone, attraverso momenti di totale immersione nella realtà locale, attimi e gesti semplici, come prendere un taxi, scegliere un ristorante, passeggiare senza meta annusando i profumi di un mercato. On the road è stato pensato per rispondere alle esigenze di un viaggiatore che, pur non volendosi privare di servizi e alberghi di buon livello, sempre garantiti dall’esperienza Kel 12, desideri avere l’autonomia di decidere, sempre all’interno di un itinerario prestabilito e sicuro, come trascorrere i numerosi momenti liberi che, come finestre, si aprono all’interno del viaggio.

Gli itinerari On the Road prevedono la presenza costante di un assistente dall’Italia, che offre supporto e coordina il gruppo, e di guide locali che, con la loro competenza e il loro punto di vista privilegiato, sono in grado di svelare molti aspetti della cultura e delle tradizioni del  paese visitato. I gruppi On the road sono poco numerosi, usufruiscono di trasporti in esclusiva e utilizzano alberghi di buon livello e i partecipanti possono gestire in autonomia gran parte dei pasti e i numerosi momenti liberi, da dedicare alle attività più diverse: ciascun viaggiatore è messo nelle condizioni di scegliere come impiegare il tempo lasciato a disposizione dalle finestre dell’itinerario, riempiendole secondo i propri interessi e assecondando le proprie passioni e curiosità, arricchendo così il viaggio con spunti personali.    

On the road rappresenta un compromesso perfetto tra il desiderio di viaggiare in autonomia, assecondando i propri interessi, e la volontà di condividere con un gruppo di viaggiatori le proprie emozioni - specifica Gianluca Rubino, titolare di Kel 12, che prosegue:  " Con On the Road vogliamo intercettare un segmento di mercato che finora ci è stato precluso e sul quale invece abbiamo intenzione di investire moltissimo”.

 

 Uno degli aspetti rilevanti della nuova linea di prodotto sono le tariffe concorrenziali: a fronte di servizi e di standard qualitativi di alto livello, la nuova proposta si inserisce in una fascia di prezzo media, in grado di allettare una clientela più giovane e desiderosa di fare esperienze nuove ed autentiche.

Cerca