Kempinski lancia la promozione Double DISCOVERY Dollar per i membri del programma fedeltà
Fino al 30 settembre, i viaggiatori che prenotano direttamente guadagnano il doppio dei D$ da spendere in soggiorni, spa, ristorazione e upgrade
Kempinski Hotels lancia una nuova iniziativa pensata per i clienti fidelizzati: dal 1° agosto al 30 settembre 2025, tutti i membri del programma KEMPINSKI DISCOVERY potranno accumulare il doppio dei DISCOVERY Dollars (D$) su tutte le prenotazioni dirette effettuate presso le strutture aderenti.
La promozione, valida per soggiorni completati entro il 30 settembre 2025, coinvolge l’intero portafoglio GHA DISCOVERY, che comprende oltre 850 hotel distribuiti in 45 brand a livello globale. Un’opportunità che amplia la capacità di guadagno per chi cerca esperienze esclusive in strutture di alta gamma, tra trattamenti spa, gastronomia e soggiorni personalizzati. «L’ospitalità significativa comincia dalla comprensione di ciò che rende unico ogni ospite. La nostra filosofia di loyalty è semplice: riconoscere l’individualità, premiare la curiosità e ispirare nuovi viaggi», afferma Yannick Brandner, Director Corporate Loyalty di Kempinski Hotels. «Con la promozione Double DISCOVERY Dollar, vogliamo offrire ai nostri membri un ulteriore motivo per tornare da noi». Tutti i livelli del programma, dal base all’elite, beneficiano della promozione, con la possibilità di guadagnare fino al 14% della spesa in D$, equivalenti in valore al dollaro americano (1 D$ = 1 USD). I crediti possono essere utilizzati in maniera flessibile per soggiorni, upgrade di camera, ristorazione, esperienze curate o servizi spa, sia negli hotel Kempinski che presso le strutture aderenti al circuito GHA.
Per usufruire della promozione, i membri devono iscriversi tramite l’apposita pagina su kempinski.com o tramite l’app Kempinski Hotels. Le prenotazioni devono essere effettuate direttamente attraverso i canali ufficiali dell’hotel. I D$ guadagnati saranno validi per sei mesi dalla data di emissione.