Immagine di sfondo della pagina KLM, proseguono le offerte su Aruba
15 maggio 2012

KLM, la compagnia di bandiera olandese, lancia due proposte da non perdere per raggiungere la bellissima Isola di Aruba.

KLM, la compagnia di bandiera olandese, lancia due proposte da non perdere per raggiungere la bellissima Isola di Aruba, perla dei Caraibi dagli 11 km di spiagge bianche.
Prenotando infatti entro il 25 Maggio 2012, sarà possibile volare ad Aruba in Economy Class ad un costo di soli 765 € (andata e ritorno, tasse e supplementi inclusi) per partenze entro il 30 Settembre (escluso il periodo compreso tra il 25 Giugno e il 31 Agosto). Per i viaggiatori più esigenti invece, KLM propone voli in Business Class a soli 2.798 € (andata e ritorno, tasse e supplementi inclusi) per le prenotazioni effettuate entro il 15 Maggio e con partenza prevista entro il 30 Maggio. KLM vola ad Aruba con 5 voli settimanali in partenza dal comodo ed efficiente hub di Amsterdam Schiphol.
La partenza alle 12.45 permette comode coincidenze, grazie anche alla collaborazione con Alitalia e Transavia, da ben 8 città italiane (Torino, Milano, Venezia, Bologna, Firenze, Pisa, Roma e Napoli).

Cerca