Immagine di sfondo della pagina Klook lancia l'acquisto di biglietti ferroviari
01 settembre 2020

Klok ha ampliato i suoi servizi introducendo il sistema di acquisto di biglietti del treno in Italia da e per più di  350 stazioni ferroviarie in tutta Italia. "È un momento difficile per il nostro settore e numerose aziende turistiche in Italia stanno soffrendo. Con la nostra crescente presenza in Europa, i continui investimenti e i piani per facilitare i viaggi domestici, ci impegniamo ad aiutare il settore del turismo e l'economia italiana nel suo complesso a ristabilirsi il più rapidamente possibile," ha affermato Nicolò Grosoli, Senior Marketing Manager per Klook in Italia. "Siamo entusiasti di poter lanciare oggi i nostri servizi di acquisto di biglietti ferroviari in Italia e spronare i viaggiatori italiani a riscoprire la bellezza della nostra nazione, viaggiando in sicurezza e in modo conveniente, poiché nella nostra piattaforma non applichiamo costi aggiuntivi di prenotazione del biglietto del treno."

L'offerta di Klok spazia dai biglietti salta la fila del Colosseo a Roma e le visite guidate ai Musei Vaticani, ai tour giornalieri nei meravigliosi dintorni di Firenze, alle esclusive degustazioni enogastronomiche a Bologna, Parma e nel resto dell'Emilia-Romagna fino ai biglietti di accesso ai migliori parchi divertimento italiani, e molto altro ancora... Tutte queste attività e molte altre sono prenotabili facilmente su Klok.

Klok introduce inoltre in Italia il suo sistema di incentivi, i Crediti Klok, che daranno ai clienti italiani la possibilità di godere di ulteriori vantaggi esplorando il territorio nazionale. Prenotando attività su Klok (inclusi i biglietti del treno), i clienti possono ottenere fino al 10% del valore di prenotazione, sotto forma di crediti Klok. I crediti possono essere quindi utilizzati nelle successive prenotazioni  tra le oltre 100.000 attività e servizi di viaggio in tutto il mondo.

"Il servizio di prenotazione di biglietti del treno e il nostro eccezionale sistema di incentivi, i Crediti Klok, sono solo tra le prime migliorie che abbiamo lanciato in Italia. Klok continuerà, nei prossimi mesi, ad investire sui prodotti italiani attraverso attrazioni, tour, esperienze uniche e molto altro," ha aggiunto Grosoli.

Cerca