Immagine di sfondo della pagina KM Malta Airlines rafforza i collegamenti estivi su Catania
26 gennaio 2026

KM Malta Airlines opererà voli su Catania durante i periodi di maggiore affluenza della stagione estiva. In linea con questa strategia, la compagnia è lieta di lanciare l’operativo voli per l’estate 2026 sulla tratta Malta–Catania, offrendo ai passeggeri sette frequenze settimanali per tutta la stagione estiva.
I collegamenti tra Malta International Airport e Catania–Fontanarossa Airport saranno operativi da giovedì 30 aprile 2026 a sabato 24 ottobre 2026, garantendo una continuità di collegamento tra Malta e la Sicilia durante il periodo di picco dei viaggi.
I voli saranno operati sette volte a settimana, con una combinazione di partenze mattutine e serali pensate per soddisfare le esigenze sia dei viaggi leisure sia dei soggiorni brevi. I voli del mattino saranno disponibili il lunedì, giovedì e sabato, mentre le partenze serali sono previste il lunedì, venerdì, sabato e domenica. Questi operativi rappresentano soluzioni ideali per weekend fuori porta, viaggi in giornata per lo shopping o brevi pause di piacere, consentendo ai passeggeri di ottimizzare al meglio il tempo a disposizione a Catania.

I voli extra per la primavera

Oltre al programma estivo, KM Malta Airlines ha aggiunto voli extra per il periodo di Pasqua, operativi da giovedì 2 aprile 2026 a lunedì 6 aprile 2026, offrendo ai passeggeri ulteriori opzioni di viaggio durante questa finestra festiva molto richiesta. I voli sono già disponibili per la prenotazione tramite il sito web o l’app di KM Malta Airlines, presso le agenzie di viaggio e altri canali di vendita autorizzati.

Cerca