Korean Air: 30 anni di voli diretti tra Washington D.C. e Seul
La compagnia sudcoreana celebra l’anniversario con un evento speciale all’aeroporto Dulles e premia il 30° passeggero in partenza
Korean Airha celebrato il 30° anniversario della rotta Washington D.C.–Seul con una cerimonia speciale tenutasi lo scorso 25 luglio presso il Dulles International Airport. Per l’occasione, la compagnia ha premiato con un biglietto a/r gratuito tra Washington e Incheon il 30° passeggero in partenza con il volo KE094, mentre tutti i passeggeri hanno ricevuto gadget commemorativi, tra cui pochette da viaggio in edizione limitata.
La rotta era stata inaugurata nel luglio 1995 come collegamento via New York e, dal 1999, è operata in modalità diretta. Dal 2008 Korean Air è l’unico vettore sudcoreano ad assicurare un volo giornaliero no-stop tra la capitale statunitense e Seul Incheon, consolidando un ponte strategico per viaggi diplomatici, d’affari e per la comunità coreana residente sulla East Coast.
“Washington D.C., insieme a New York e Los Angeles, rappresenta uno dei pilastri del nostro network negli Stati Uniti, un hub chiave per il traffico premium e istituzionale,” ha dichiarato Jin Ho Lee, Senior Vice President e responsabile della sede americana di Korean Air. “Continuiamo a investire per offrire un servizio di livello mondiale ai nostri passeggeri.”