Immagine di sfondo della pagina Kuoni amplia la programmazione
24 marzo 2010

Qualità a prezzi accessibili. E’ questo il diktat 2010 di Kuoni, come ci racconta Cristina Tasselli, marketing, sales & development director di Kuoni: “Ci siamo impegnati, grazie anche al fatto che Kuoni può contare su propri DMC nelle destinazioni principali, a uscire sul mercato con prezzi competitivi non rinunciando mai ad offrire ai nostri clienti il massimo in termini di servizio, valori aggiunti, qualità. Fra tutto, ricordo che siamo l’unico operatore sul mercato che offre al cliente un servizio Concierge”. Diverse le novità in termini di programmazione: “La nuova edizione dei cataloghi sottolinea l’altissima qualità e la varietà dell’offerta, ora implementate da alcune destinazioni e strutture vendute in esclusiva per il mercato italiano, Veligandu e Rihiveli alle Maldive, Cocos ad Antigua, Trogon House in Sudafrica, Mara Bushtops in Kenya e tre novità assolute in Thailandia (Rocky’s Boutique Resort a Koh Samui, Phulay Bay a Ritz-Carlton Reserve a Krabi e Away Koh Kood a Koh Kood, un’isola ancora sconosciuta sul mercato italiano)”. New entry Filippine per quanto riguarda le nuove destinazioni e massima attenzione al panorama dei tour: “Abbiamo inserito il Capodanno a New York, il Giappone con estensione mare, l’abbinata Cile + Polinesia, nonché nuove crociere Costa in Oriente, frutto di un accordo esclusivo tra Kuoni e Costa Crociere”. Il Discovery 2010, invece, presenta i week end a Gerusalemme, Petra, Istanbul e Damasco. Sul fronte commerciale, intanto, Kuoni si conferma in prima linea: “Tra le promozioni segnaliamo il Prenota Prima e Viaggi di Nozze che prevedono entrambe uno sconto di €100. A queste Kuoni aggiunge due nuove promozioni, Single e Quote Rosa (dedicato alle donne che viaggiano insieme), che consentono di usufruire di un risparmio pari al valore di una quota di apertura pratica. Altri nuovi vantaggi sui single e sulle donne che viaggiano insieme si trovano all’interno dei cataloghi, relativamente alle strutture alberghiere. Inoltre – conclude Tasselli – per la promozione Quote Rosa, verrà offerto il vantaggio di essere coccolate dall’esclusivo servizio Kuoni Concierge, indipendentemente dal valore della pratica”. Durante la Bmt l’operatore presenta i nuovi cataloghi freschi di stampa Stati Uniti Estate 2010 ed Australia 2010-2011.

Cerca