
Kuoni, aperte le vendite per le Maldive con due esclusive
Kuoni apre le vendite per le Maldive con partenze dal 19 dicembre e presenta la strategia per la stagione 2009-2010, in occasione del lancio del nuovo catalogo in consegna dalle prossime settimane. In linea con la strategia del Gruppo, Kuoni Italia rafforza il suo posizionamento come leader indiscusso nel segmento “premium” di prodotti e servizi turistici, focalizzando l’attenzione su strutture nell’arcipelago maldiviano che si rivolgono a una clientela raffinata, alla ricerca del resort originale che combini la suggestione di una vacanza indimenticabile con il comfort e l’esperienza di Kuoni. L’ampia scelta di isole e resort proposti nel nuovo catalogo è suddivisa nelle 4 sezioni Trendy, Natural, Romantic, e Top Class che aiutano ad identificarne le principali caratteristiche. Nell’ottica di riposizionamento e rafforzamento sull’area, nel nuovo catalogo sono presenti due resort dall’indiscusso fascino, in esclusiva di vendita per il mercato italiano: Veligandu (nella sezione Trendy) e Rihiveli (nella sezione Natural).