Immagine di sfondo della pagina L'A380 di Emirates porta il Real Madrid a Riyadh
14 gennaio 2022

L'A380 degli Emirati, decorato con la livrea blu “mobility” di Expo 2020 ha portato a Riyadh, in Arabia Saudita il Real Madrid, per difendere il titolo nelle semifinali e nella finale di Supercoppa di Spagna.

A bordo di questo speciale volo charter, gli ospiti e i giocatori del club spagnolo hanno potuto sperimentare i servizi di bordo della compagnia aerea per rilassarsi nel massimo comfort prima delle tanto attese partite. Ciò ha incluso squisiti pasti gourmet e letti reclinabili con biancheria di alta qualità in First e Business Class, oltre 4.500 canali con gli ultimi film, programmi TV e musica sul sistema di intrattenimento a bordo ice e la famosa doccia termale a 40.000 piedi dal suolo.

L'equipaggio amichevole e professionale di Emirates ha assicurato il benessere di tutti a bordo, con misure di salute e sicurezza implementate e l'osservanza di protocolli come l'uso di mascherine. Emirates è il più grande operatore mondiale dell'iconico aereo A380 a due piani che attira l'entusiasmo degli appassionati di aviazione e degli osservatori di aerei ovunque voli. I clienti adorano anche l'esperienza dell'A380 Emirates per le sue cabine spaziose e i premiati prodotti di bordo in tutte le classi.

Dal 2011, Emirates è lo sponsor principale del Real Madrid, riunendo due dei marchi più riconosciuti a livello mondiale nel settore dell'aviazione e del calcio. Con una base di fan globale di 500 milioni, il club spagnolo si è affermato come una delle principali forze sportive e ha giocato costantemente nella divisione principale sin dal suo inizio. Come la più grande compagnia aerea internazionale del mondo, Emirates continua a collegare il Real Madrid con fan e spettatori da ogni angolo del globo, attraverso vari eventi che creano momenti di ispirazione e gioia.

Cerca