Immagine di sfondo della pagina L'Elefante punta sulla Cina
11 febbraio 2010

del Turismo con un’area dedicata e personalizzata nello stand dell’Ente Nazionale del Turismo Cinese (PAD. 2/stand N34-P33). E’ la Cina, infatti, con la nuova edizione 2010, dal titolo “Cina e Mongolia”, il prodotto di punta e la novità che Viaggi dell’Elefante ha deciso di lanciare proprio in occasione del trentennale della Fiera internazionale e dell’importante evento che si terrà quest’anno in Cina, l’Expo Universale 2010 di Shangai. “Abbiamo scelto di promuovere il catalogo 2010 Cina, un prodotto storico per la nostra Società e per il quale nutriamo importanti aspettative, in occasione della Borsa Internazionale del Turismo, poiché riteniamo che tale manifestazione consenta di avere grande visibilità con tutto il mercato: agenzie di viaggio, clienti, fornitori e istituzioni. – afferma Enrico Ducrot Amministratore Delegato Viaggi dell’Elefante – Presentare il catalogo Cina 2010 all’interno dello spazio espositivo dell’Ente Nazionale del Turismo Cinese, partner importante che ringraziamo e con il quale realizzeremo iniziative di promozione e formazione, ci permettere di attivare sinergie con l’Ente e gli altri partner e di essere presenti nella “vetrina”più importante di promozione di questo Paese.”.

Cerca