
L'Ente Nazionale Ellenico per il Turismo sarà alla Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico
La Grecia sarà presente alla Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico di Paestum, con uno spazio espositivo curato dall'Ente Nazionale Ellenico per il Turismo.
Per la terza volta negli ultimi quattro anni l’Ente Nazionale Ellenico per il Turismo sarà presente con uno spazio espositivo alla Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico, che si svolge dal 18 al 21 novembre presso il Centro Espositivo Ariston di Paestum.
Partecipare a questa manifestazione, diventata un appuntamento annuale di grande richiamo per tutti gli addetti ai lavori, rappresenta per l’ente un’occasione per approfondire tematiche inerenti la tutela e la valorizzazione del patrimonio archeologico, di cui la Grecia è ricca.
Va sottolineato, inoltre, che considerata indiscutibilmente la culla della cultura, per la Grecia parlare e promuovere il Turismo Culturale e Archeologico vuol dire anche contribuire a destagionalizzare il turismo stesso rendendola “una meta turistica 365 giorni l’anno”, come afferma il Marios Sklivaniotis, direttore della sede di Roma dell’Ente Nazionale Ellenico per il Turismo.