Immagine di sfondo della pagina L’estate Alpitour trainata dal prodotto Italia
10 settembre 2009

“La destinazione vincente per l'etate 2009 e' stata senza dubbio l'Italia, che ha registrato delle perfromance straordinarie sia in termine di volumi assoluti, sia in termini di percentuale di crescita rispetto allo scorso anno.” E’ quanto afferma Massimo Broccoli, direttore vendite Alpitour tracciando un primo bilancio sulla stagione estiva. “Questa situazione- continua- ha permesso comunque di fare un buon risultato sul Mercato Charter, per quanto riguarda il medio raggio e in particolar modo sulle destinazioni Grecia, Marocco (grazie soprattutto all'apertura del nuovo polo turistico di Saidia ) ed Egitto.I mercati che hanno invece maggiormente risentito della crisi sono stati certamente la Tunisia e la Spagna .Bene tutta l' area di lungo raggio (fatta eccezione per il Messico) in particolar modo l' area dell'Africa dell'Oceano Indiano. Un buon successo di vendita hanno registrato anche le programmazioni sulle capitali europee e sul fronte crocieristico: dall'accordo con RCCL continuano segnali di grande interesse dei nostri clienti su questo prodotto”.

Cerca