Immagine di sfondo della pagina L’estate de Le Marmotte : cliente al centro
22 aprile 2010

E’ stato consegnato in tutte le agenzie del gruppo Le Marmotte il catalogo Estate che racchiude il meglio della programmazione con un’attenzione speciale alle promozioni estive pensate per i clienti. Il format conferma il successo dello scorso anno: “alto e snello”, 54 pagine ricche di proposte selezionate tra i Tour Operator partner e in primo piano, gli speciali LeMarmotte, prodotti sviluppati direttamente dal to del gruppo e dalle agenzie che per competenza e posizionamento geografico, sviluppano prodotti esclusivi per il network.Le mete sono quelle tradizionali dall’Italia alle Baleari, dalla Grecia fino all’Egitto e al lungo raggio con un pizzico di originalità con Cipro e Taba, mete trendy per l’estate. E certamente le crociere. Come sempre, massima attenzione alla qualità delle strutture e al pricing con qualche bella novità pensata per il cliente: “Porta in vacanza il tuo benessere” è la campagna ideata con la società farmaceutica Montefarmaco, che consentirà ai clienti di ricevere, insieme ai documenti di viaggio, un buono sconto per l’acquisto del fermento lattico;Al rientro dalla vacanza i clienti riceveranno in omaggio la stampa di 100 foto o un libro foto della vacanza grazie alla collaborazione con Photobox. “Nostro denominatore comune da sempre è l’attenzione al cliente, prima durante e dopo il viaggio. Ecco il senso delle iniziative impostate-dichiara Manuela Marazzini ,responsabile marketing del gruppo. “Prima della vacanza offriamo tutta la nostra competenza e professionalità per la scelta della soluzione giusta potendo spaziare tra tante proposte diverse non solo del tour operating tradizionale, ma anche ideate da noi direttamente. Durante il viaggio supportiamo i clienti, come è successo in questi giorni. Al rientro, perché no, regaliamo uno strumento che aiuti il cliente a far rivivere il sogno della vacanza, ecco il senso dell’omaggio foto!”Insieme al catalogo sono stati consegnati nelle agenzie dei manifesti che lo promuovono e non solo. “Il catalogo in sé è uno strumento utile di lavoro che ha bisogno di essere sostenuto- dichiara Gianni Macchi, direttore generale del gruppo . “Ecco perché supportiamo l’uscita del catalogo con iniziative verso i clienti.”

Cerca