Immagine di sfondo della pagina L'estate di Valtur. Il 14 maggio presentazione del piano industriale
07 aprile 2014

Valtur ha partecipato all'edizione 2014 di BMT per presentare al trade tutte le novità di prodotto della stagione 2014, a partire dalle “new entry” in termini di strutture ricettive: da quest’anno infatti fanno parte dell’offerta Valtur anche il Villaggio Garden, localizzato a San Vincenzo nel cuore della Maremma toscana, il Villaggio Itaca Nausicaa, in prossimità di Rossano Calabro sulla costa ionica della Calabria, i villaggi di Capo Boi e Marinella, entrambi in Sardegna, e quello di Capo Calavà, sulla costa messinese con panorama suggestivo sulle Isole Eolie.

Valtur ha partecipato all'edizione 2014 di BMT  per presentare al trade tutte le novità di prodotto della stagione 2014, a partire dalle “new entry” in termini di strutture ricettive: da quest’anno infatti fanno parte dell’offerta Valtur anche il Villaggio Garden, localizzato a San Vincenzo nel cuore della Maremma toscana, il Villaggio Itaca Nausicaa, in prossimità di Rossano Calabro sulla costa ionica della Calabria, i villaggi di Capo Boi e Marinella, entrambi in Sardegna, e quello di Capo Calavà, sulla costa messinese con panorama suggestivo sulle Isole Eolie.

Oltre all’ampliamento dell’offerta in termini di strutture ricettive, Valtur presenterà l’operazione di restyling che interessa ad oggi i villaggi di Ostuni in Puglia e Capo Rizzuto in Calabria e lo stesso Garden di San Vincenzo.   L’obiettivo del restyling è quello di proporre agli ospiti sistemazioni di pregio con un livello massimo di confort, all’interno di strutture perfettamente inserite nel paesaggio che le circonda. In un prossimo futuro, le operazioni di ripristino riguarderanno dunque anche gli altri villaggi Valtur.

La prossima stagione vedrà infine un ulteriore potenziamento di due aspetti che da sempre rappresentano i plus dei villaggi vacanze Valtur: la ricchezza e la qualità della proposta gastronomica e la cura nell’intrattenimento, soprattutto per i più piccoli con il programma Valturland .   

Il futuro di Valtur e il suo piano industriale saranno presentati a MIlano dalla nuova proprietà il 14 maggio prossimo.  

Cerca