Immagine di sfondo della pagina L’Estonia colora le vacanze degli italiani
17 luglio 2013

Estonian Tourist Board lancia la campagna estiva rivolta ai consumer per promuovere la destinazione. Due i momenti principali: un concorso online attivo fino al 19 agosto sul nuovo sito italiano di visitestonia.com e un’operazione ambient a Milano dal 17 al 19 luglio. “Qual è il colore della tua vacanza” è il concorso a cui è possibile partecipare fino al 19 agosto accedendo al sito visitestonia.com nella sua nuovissima veste in lingua italiana.

Estonian Tourist Board lancia la campagna estiva rivolta ai consumer per promuovere la destinazione. Due i momenti principali: un concorso online attivo fino al 19 agosto sul nuovo sito italiano di visitestonia.com e un’operazione ambient a Milano dal 17 al 19 luglio. “Qual è il colore della tua vacanza” è il concorso a cui è possibile partecipare fino al 19 agosto accedendo al sito visitestonia.com nella sua nuovissima veste in lingua italiana. L’utente è invitato a rispondere a cinque divertenti domande sui suoi comportamenti in vacanza e scoprire a quale colore si associa la sua vacanza ideale. Ogni colore rappresenta un tema diverso: benessere, natura, cultura, attività sportiva. Tutti coloro che completeranno il concorso e si registreranno, parteciperanno all’estrazione finale di un sorprendente viaggio per due persone alla scoperta dell’Estonia: Tallinn e il suo centro storico medioevale Patrimonio dell’Umanità UNESCO, la forza rigenerante della natura, l’esperienza unica di pernottare in un antico maniero e un assaggio della creativa cucina estone. L’Estonia e i suoi colori animeranno poi le strade di Milano con una “contaminazione” Ambient da domani mercoledi 17 a venerdi 19 luglio nelle aree di San Babila, Moscova, Corso Como, Duomo, Arco della Pace, Sempione, Piazza Castello, Via Dante. Tiina Kärsna, Market Manager Italy di Estonian Tourist Board Tallinn dichiara: “Siamo lieti di annunciare il concorso sul nuovo sito finalmente tradotto in italiano di visitestonia.com. L’operazione ambient, concentrata a Milano, completa la campagna consumer per promuovere la destinazione e il suo immenso patrimonio di natura, sport, cultura - in una parola - di benessere autentico sempre più apprezzato anche dal turista italiano”.  La campagna pubblicitaria è stata realizzata in collaborazione con T Communication con cui Estonian Tourist Board ha realizzato già in passato operazioni per il mercato italiano.

 

 

 

 

 

Cerca