Immagine di sfondo della pagina L’Hassler Roma lancia il primo campo da pickleball con vista sulla Città Eterna
02 maggio 2025

Mentre gli Internazionali BNL d’Italia infiammano la passione per il tennis, l’Hassler Roma, simbolo dell’ospitalità d’eccellenza e dell’eleganza senza tempo, cambia le regole del gioco. E lo fa con stile, portando per la prima volta uno dei fenomeni sportivi più trasversali del momento, il pickleball, sulla terrazza privata del 7° piano della sua iconica Penthouse Suite.
Dal 6 al 9 maggio, infatti, l’hotel allestirà un campo da pickleball con vista mozzafiato sulla Città Eterna. Un’esperienza esclusiva che unisce sport, design e ospitalità di altissimo livello, offrendo agli ospiti una prospettiva unica sulla Capitale.
"Volevamo qualcosa che rompesse le convenzioni", spiegano Roberto B. Wirth e Veruschka B. Wirth, rispettivamente Presidente Esecutivo e CEO dell’Hassler Roma. "In collaborazione con FITP, abbiamo realizzato un campo da pickleball su una delle nostre terrazze. Non è solo un campo da gioco, ma un invito a guardare Roma e lo sport da un’altra prospettiva. Un modo nuovo di vivere lo sport: più leggero, più inclusivo e…più in alto".
L’iniziativa è destinata a lasciare il segno: una location irripetibile, una disciplina in ascesa e uno degli hotel più noti del Paese che decide di reinventarsi ancora una volta. All’Hassler, il lusso non si limita agli arredi o alla vista: è una filosofia che si rinnova costantemente, in grado di sorprendere persino gli ospiti più esigenti. E questa volta la magia la creerà un campo da gioco unico. Sopra i tetti di Roma, una sfida sospesa tra cielo e città.

Cerca