
La Libia firmata Il Tucano. Un nuovissimo tour tra archelogia e dseserto, incantesimi di marmo e sabbia
Il Tucano Viaggi Ricerca, operatore storico sulla destinazione Libia, presenta il catalogo SOLOLibia,di 120 pagine, e un prodotto cresciuto ed evoluto negli anni nell’immagine e nei numeri “fino a superare la quota di oltre 650 viaggiatori nella stagione 2005, con una lieve flessione nel primo semestre 2006, viste le note tensioni internazionali, ma con un marcato trend di ripresa nel secondo semestre, in particolare in concomitanza con le festività di fine anno”, come sottolineano i rappresentanti del to. Le prospettive Tucano per il 2007 sono quindi molto buone, e le numerose attività promozionali attivate dovrebbero portare le partenze a 800 nell'arco dei 12 mesi.Essendo questo,inoltre, un prodotto di punta , beneficia di un regime provvigionale particolarmente vantaggioso per le agenzie di viaggio partner alle quali vengono inoltre dedicati momenti specifici di formazione. Tra le proposte spicca un nuovissimo itinerario, il più completo fino ad ora proposto dall'Operatore sul Paese: "Tra archelogia e deserto, incantesimi di marmo e di sabbia”, di 15 giorni, e che offre al viaggiatore una visione davvero completa del Paese.