La nuova era della Tunisia
Un messaggio di speranza per la Tunisia “ entrata in una nuova era” da parte del ministro del turismo Mehdi Housas nel corso dell’incontro milanese. Il ministro ha parlato alla platea “ con il cuore” della situazione del paese, della sicurezza , dell’attesa della cancellazione dello sconsiglio totale sulla destinazione, e del grande valore che il turismo rappresenta per l’economia nazionale . Per inaugurare il " nuovo domani " del paese
tanti i progetti . Primo su tutti, il nuovo logo “I Love Tunisia – The place to be… now”, che rispecchia una precisa identità nazionale rivisitata in chiave moderna e invita chiaramente a vivere insieme al Paese questo processo di crescita e innovazione. Al logo seguirà un nuovo portale turismo che, realizzato in 6 lingue, si arricchirà nei prossimi mesi di contenuti e tool utili sia al consumatore sia agli operatori di settore.
Saranno poi rafforzate le partnership con i tour operator e gli agenti di viaggio italiani al fine di promuovere efficacemente la destinazione su tutto il territorio. Promozione che vede impegnata anche la compagnia aerea di bandiera, Tunis Air, che già dall’anno scorso ha incrementato frequenze e destinazioni sulla tratta Italia-Tunisia rendendo ancor più comodo e agevole raggiungere il Paese.