Immagine di sfondo della pagina La Polinesia Francese firmata Idee per Viaggiare
30 settembre 2015

Profumo di Tiare, brezza marina, sinuose ballerine e musica polinesiana … questa è l’atmosfera evocativa che hanno trovato i 50 agenti viaggio e giornalisti di settore di fronte al mare di Ostia. L’ Ente del Turismo Polinesiano, Tahiti Tourisme e la compagnia aerea di bandiera Air Tahiti Nui sono stati artefici della magia e hanno preparato, con la collaborazione di Idee per Viaggiare, la celebrazione della bellezza di una delle destinazioni più affascinanti, attraenti, ammalianti e suggestive che si possano immaginare …la Polinesia Francese.

Profumo di Tiare, brezza marina, sinuose ballerine e musica polinesiana … questa è l’atmosfera evocativa che hanno trovato i 50 agenti viaggio e giornalisti di settore     di fronte al mare di Ostia. L’ Ente del Turismo Polinesiano,  Tahiti Tourisme e la compagnia aerea di bandiera Air Tahiti Nui sono stati artefici della magia e hanno preparato, con la collaborazione di Idee per  Viaggiare, la celebrazione della bellezza di una delle destinazioni più affascinanti, attraenti, ammalianti e suggestive che si possano immaginare …la Polinesia Francese.

«Il mio, per la Polinesia francese, è un amore - sottolinea Vanessa Bruni  product manager della destinazione - iniziato nel 2010, cresciuto negli anni tanto da far diventare la Polinesia, una delle destinazioni principe per i viaggi di nozze e non solo, di Idee per Viaggiare, meta che oggi proponiamo con un notevole successo e ottimi riscontri».

Un’interessante abbinamento vede la Polinesia affiancata al Giappone, da scoprire attraverso tour “in libertà” per una vacanza assolutamente indimenticabile e completa, piena di paesaggi e colori mozzafiato … a “costi” peraltro non così proibitivi come si potrebbe immaginare, visto che pur proponendo un itinerario che preveda Giappone combinato con Polinesia e Stati Uniti si avrà una tariffa Tour Operator e non “giro del mondo”. A conferma di ciò anche quanto detto, durante la serata, da Gabriele Cavallotti in rappresentanza di Tahiti Tourisme  e Patrizia Brunod Manager Italy di Air Tahiti Nui, legati a IPV da un forte legame di fiducia e di rispetto reciproco, che hanno sottolineato come " la Polinesia sia una meta  da scoprire in qualsiasi periodo dell’anno e ideale non solo per le coppie ma anche per le famiglie in cerca di un luogo dalla natura incredibile e dalle mille attrazioni, eventi  e cultura locale da vivere a tutte  le età".     

Con una collana di conchiglie provenienti direttamente dalle isole incantate e ancora la musica polinesiana  nell’aria… si sono salutati gli ospiti di questa suggestiva serata i fine estate .

 

Cerca