La sfida di SeaNet Travel Network
Rivalorizzare il ruolo delle agenzie di viaggio. Nasce con questo obiettivo SeaNet Travel Network, una “rete di reti” come la definisce Antonio Granese, responabile formazione e comunicazione, una nuova realtà distributiva che gioca la sua partita sul tavolo della formazione e dell’innovazione. “Partiamo con un progetto di sicura efficacia – commenta Ludovico Scortichini, amministratore unico – perché stiamo andando incontro alle esigenze del mercato. Il nostro modello si dimensiona diversamente rispetto ad altre aggregazioni perché diverso è il nostro punto di partenza, noi vogliamo rappresentare un valore aggiunto in termini di progettazione ed organizzazione del lavoro per il presente e per il futuro delle imprese”. Un business togheter con le agenzie per un percorso che parte dalla doppia sede di Roma ed Ancona e punta a conquistare il mercato del centrosud con l’obiettivo di raggiungere il traguardo dei 50 punti vendita entro la fine dell’anno per poi salire ad una quota tra i 110/150 nel 2011 e 300 nel 2012. (nella foto Ludovico Scortichini, amministratore unico)