Immagine di sfondo della pagina La sfida di SeaNet Travel Network
22 aprile 2010

Rivalorizzare il ruolo delle agenzie di viaggio. Nasce con questo obiettivo SeaNet Travel Network, una “rete di reti” come la definisce Antonio Granese, responabile formazione e comunicazione, una nuova realtà distributiva che gioca la sua partita sul tavolo della formazione e dell’innovazione. “Partiamo con un progetto di sicura efficacia – commenta Ludovico Scortichini, amministratore unico – perché stiamo andando incontro alle esigenze del mercato. Il nostro modello si dimensiona diversamente rispetto ad altre aggregazioni perché diverso è il nostro punto di partenza, noi vogliamo rappresentare un valore aggiunto in termini di progettazione ed organizzazione del lavoro per il presente e per il futuro delle imprese”. Un business togheter con le agenzie per un percorso che parte dalla doppia sede di Roma ed Ancona e punta a conquistare il mercato del centrosud con l’obiettivo di raggiungere il traguardo dei 50 punti vendita entro la fine dell’anno per poi salire ad una quota tra i 110/150 nel 2011 e 300 nel 2012. (nella foto Ludovico Scortichini, amministratore unico)

Cerca