La spiaggia di Air France arriva al Festival di Cannes: una nuova edizione nei colori di La Première
Air France celebra Cannes 2025 con la nuova suite La Première sulla Croisette, tra eleganza, cinema e alta cucina in riva al mare.
Cannes, maggio: il sole bacia le onde, il red carpet brilla, le star affollano la Croisette. In questo scenario da sogno, Air France accende i riflettori sull’eleganza del viaggio con l'esclusiva suite La Première, protagonista assoluta sulla sua iconica spiaggia privata.
Dal 13 al 24 maggio 2025, la compagnia aerea francese sarà partner ufficiale della 78ª edizione del Festival del Cinema di Cannes e per l'occasione, il vettore riaprirà la propria spiaggia privata sulla Croisette, celebrando anche la sua nuova esperienza di viaggio La Première, già svelata in primavera ed emblema dell'eleganza nel trasporto aereo.
La nuova suite La Première in mostra al Festival del Cinema di Cannes
Accanto alla spiaggia dell'Hôtel Martinez a Cannes, la spiaggia Air France dispone di un ristorante intimo con circa trenta posti a sedere, una confortevole lounge all'aperto e un bar, mettendo in mostra l'arte culinaria francese che la compagnia si impegna a offrire ai passeggeri durante il viaggio, insieme a una selezionata lista di vini e champagne. Sono disponibili anche lettini con accesso diretto al mare per rilassarsi e godersi le atmosfere patinate della destinazione.
Sulla propria spiaggia nel cuore di Cannes, dunque, Air France dà lustro alla nuova suite: esposta in una vetrina su misura, il mock-up della suite è accessibile a tutti gli ospiti che avranno riservato un tavolo al ristorante. Un'opportunità perfetta per scoprire questa suite composta da un sedile e una chaise longue, lunga cinque finestrini. Quest'anno, i colori distintivi dell'esperienza di viaggio La Première saranno delle raffinate tonalità di grigio che contrastano con il bianco immacolato della cabina, mentre tocchi di rosso, il colore della compagnia aerea, aggiungeranno una nota di carattere e unicità. Il cavalluccio marino alato, infine, storico 'personaggio' di Air France e simbolo dell'universo La Première, adornerà immancabilmente anche questo spazio.