Immagine di sfondo della pagina Labirinto Viaggi:  la promozione in Italia di Jericoacoara, Brasile, si concluderà in agosto
29 maggio 2008

La destinazione Jericoara rappresenta il fiore all’occhiello dell’operatore. “Jeri è una valida alternativa a Formentera rispetto alla quale, a parità di appeal, è decisamente più competitiva sul fronte dei prezzi – dice Sergio Bosio, titolare del to. “ E’ una località immersa tra dune di sabbia e circondata da una natura rigogliosa e spettacolare con un Parco Nazionale protetto di quasi 200 kmq. Il Washington Post l’ha dichiarata una tra le 10 spiagge più belle al mondo.” Importanti gli investimenti che il nuovo marchio del Sweet Emotion legata al prodotto nord est del Brasile , che sta sostenendo per lanciare la destinazione: “Insieme al tour operator brasiliano W Travel e agli sponsor Havaianas, Shark e Fiat Freestyle stiamo promuovendo nelle maggiori città italiane l'immagine di Jericoacoara. Partiti il 10 aprile dal Tocqueville di Milano e dopo aver toccato Torino, Firenze, Milano Marittima, Roma, Napoli, Catania, Genova, Alassio e Porto Rotondo, nei locali più trendy, la promozione si chiuderà il 16 agosto a Jericoacoara con l'evento The Moon e Bonfire, dove ospiteremo dj di fama internazionale e vip dello spettacolo.”

Cerca