
lastminute.com, management unico per il Sud Europa. Al via l’integrazione tra Italia e Spagna
Il Group Executive Board di lastminute.com ha deciso di integrare alcune posizioni strategiche di Italia e Spagna a partire dal 9 marzo e creare in tal modo una nuova struttura di management unica per il Sud Europa. Questa nuova organizzazione permetterà di valorizzare i migliori talenti già presenti nei due Paesi, allargando le loro responsabilità a livello internazionale. In questo modo, sarà possibile una maggiore sinergia nelle attività di Italia e Spagna con il conseguente effetto di migliorare l’efficienza operativa, l’efficienza economica e le performance generali del Gruppo. Arnaldo Muñoz, già Direttore Generale in Spagna, è il nuovo Direttore Generale per il Sud Europa e riporterà a Simon Thompson, Direttore Generale per l’Europa. La responsabilità dell’area marketing nei due Paesi rimarrà separata: Emanuele Gallozzi nella posizione di Marketing Manager per l’Italia e Roger Graell come Marketing Manager per la Spagna. Sia Gallozzi che Graell riporteranno ad Arnaldo Muñoz.