Immagine di sfondo della pagina lastminutetour.com punta sui programmi di affiliazione
18 aprile 2006

“Il volume di affari nel settore del commercio elettronico è destinato ad aumentare costantemente” commenta Gianpiero Manzone, Amministratore Delegato Last Minute Tour “e la nostra strategia di posizionamento si basa su una efficace diversificazione degli investimenti sul web. Da quando è iniziata la collaborazione con Zanox abbiamo già ricevuto più di 100 richieste di affiliazione.” Zanox offre soluzioni di marketing nel settore del commercio multichannel. Collegandosi al sito www.zanox.com/it, numerosi affiliati e più di 700 grossi merchants tra cui lastminutetour.com hanno trovato la soluzione ideale per la loro politica di commercio elettronico. lastminutetour.com, adottando un modello di remunerazione Pay Per Sale, permette agli affiliati di Zanox di utilizzare i suoi formati pubblicitari: skyscraper, standard banner o leaderboard dedicati alle varie categorie di prodotto tra cui voli, vacanze e soggiorni. Cliccando sul banner pubblicitario, l’utente del sito affiliato accede immediatamente a lastminutetour.com e da qui può prenotare direttamente il suo viaggio oppure scegliere un’altra fra le oltre 4.000 proposte giornaliere.

Cerca