Immagine di sfondo della pagina LATAM investe 100 milioni per una nuova cabina Premium Comfort sui voli a lungo raggio
06 agosto 2025

LATAM ha annunciato oggi la sua nuova cabina Premium Comfort, una proposta destinata a trasformare l'esperienza sui voli internazionali a lungo raggio. Con un investimento di oltre 100 milioni di dollari, questa iniziativa evidenzia l'impegno di LATAM per l'innovazione, il design e la soddisfazione del cliente, offrendo un'opzione di fascia media che combina comfort, servizio e tecnologia all'avanguardia.
Posizionata tra le zone Premium Business ed Economy, la nuova cabina Premium Comfort è progettata per i viaggiatori che cercano il perfetto equilibrio tra riposo e produttività. Questo nuovo spazio offrirà un ambiente esclusivo con sedili più ampi, maggiore reclinazione, spazio più ampio fra un sedile e l’altro e una minore densità di passeggeri, con conseguente significativo miglioramento del comfort e della privacy a bordo.
"La nuova Premium Comfort riflette la nostra profonda comprensione delle esigenze in continua evoluzione dei nostri clienti e il nostro impegno a offrire più opzioni affinché ogni passeggero possa viaggiare come desidera", commenta Paulo Miranda, Vicepresidente Clienti di LATAM Airlines Group. "È un prodotto che combina comfort, spazio e un servizio di alto livello con un valore eccezionale, e rappresenta anche la nostra visione di come immaginiamo il futuro dei voli dal Sud America al mondo: un viaggio in cui privacy, design e il tipico calore della nostra regione si fondono per creare un'esperienza unica".

A bordo

L'esperienza di bordo sarà arricchita da un'offerta gastronomica attentamente curata e da un servizio personalizzato per esaltare ogni momento del viaggio. Con riferimento all'intrattenimento e alla connettività, la cabina Premium Comfort sarà dotata di schermi 4K da 16 pollici, collegamento Bluetooth, porte USB-C a ricarica rapida e prese di corrente individuali, garantendo ai passeggeri la connessione e l'intrattenimento per tutta la durata del volo.
La nuova cabina sarà inizialmente disponibile su una selezione di rotte a lungo raggio, a partire dal 2027 sugli aeromobili Boeing 787.

Cerca