Immagine di sfondo della pagina Le Filippine si promuovono a Rimini
09 ottobre 2017

Rimini Fiera - Pavilion C3 stand 001-003: dal 12 al 14 ottobre, l’Ente del Turismo delle Filippine aspetta tutta l’industria turistica sul proprio stand per presentare le bellezze e la ricca offerta turistica dell’arcipelago filippino. Dai paesaggi più montagnosi della Cordillera e delle risaie di Banaue al nord del paese sull’Isola di Luzon, passando per la varietà di spiagge e acque cristalline delle isole centrali, le Visayas, fino alla vasta offerta diving grazie ai fondali tra i più ricchi al mondo di biodiversità marina.

Di isola in isola il paesaggio cambia mostrando le infinite sfaccettature della destinazione. Inoltre, l’ampia offerta di hotel e resort presenti dà la possibilità di accontentare ogni esigenza dei visitatori. La partecipazione alla fiera di Rimini si inserisce all’interno di un quadro più ampio di azioni di promozione sul territorio italiano portato avanti dall’Ente nel corso dell’ultimo anno, non solo rivolto al trade ma anche ai consumatori al fine di aumentare la conoscenza della destinazione a 360 gradi.

Per la speciale occasione verrà in visita in Italia Mr. Gerard O. Panga, PDOT London Tourism Attaché and Director for Northern and Southern Europe, a capo di una delegazione comprendente Baron Travel e Intas Destination, due tra i principali DMC della destinazione e da Dennis Barela Adiuba, barman acrobatico pronto ad offrire ai visitatori un sorso di Filippine. Gli arrivi italiani nelle isole, nel corso degli ultimi mesi hanno registrato un aumento rispetto all’anno scorso, confermando l’Italia tra i paesi più in crescita in Europa.

Secondo le ultime statistiche aggiornate al mese di giugno, gli arrivi italiani nelle isole nel corso del primo trimestre 2017 hanno registrato un aumento del 28,10% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso, confermando l’Italia tra i paesi più in crescita in Europa.

Cerca