Immagine di sfondo della pagina Le Maldive di Hirondelle
10 luglio 2009

Novità Maldive per Hirondelle, storico operatore trevigiano specializzato da oltre vent’anni in taylor made. “Ai nostri prodotti di punta Sudafrica e Namibia – ha dichiarato Silvana Franceschi managing director – abbiamo deciso di affiancare due new entry, le Maldive, meta che in Italia continua ad esercitare un alto fascino ed il segmento golf con le migliori proposte nei più suggestivi angoli d’Africa”. Un portfolio di dieci destinazioni, nell’area Oceano Indiano ed Africa Australe, per un tour operator di nicchia che combatte la crisi generale con professionalità e competenza: “Stiamo registrando buoni segnali di ripresa – continua Franceschi – rimane stabile la richiesta per i viaggi di nozze ed il nostro obiettivo è di chiudere il 2009 con un incremento del 20% rispetto allo scorso anno”. Collaborazione massima con il trade e con la distribuzione: “Abbiamo circa cento agenzie di viaggio fidelizzate, per le quali riserviamo un regime commissionale che parte dall’11% mente la nostra rete di promotori copre buona parte dell’Italia settentrionale, nello specifico le Tre Venezie, la Toscana, l’Emilia Romagna e la Lombardia”. Spazio nel catalogo anche per il Madagascar, dove Hirondelle ha ripreso la consueta programmazione e per le strutture di lusso e benessere, racchiuse sotto il marchio “Perle D'Africa wellness raccomanded”.

Cerca