
Le novità della Repubblica Dominicana di scena alla BMT
Dal 3 al 5 aprile 2009, l’Ente del Turismo della Repubblica Dominicana partecipa alla tredicesima edizione della BMT, la Borsa Mediterranea del Turismo. La L’Ente del Turismo dominicano si presenta a questo evento forte di importanti novità per la destinazione: da un lato il restyling della comunicazione con il nuovo logo, il nuovo pay-off “Tutto quello che sogni”, che prelude a una strategia mirata a far conoscere gli aspetti meno noti del Paese, e una nuova campagna stampa (che, in occasione della BMT, sarà pianificata sul Mattino, in collaborazione con Sprintours); dall’altro novità in termini di nuove aperture e nuovi progetti turistici per intercettare non solo il target prevalente del sud Italia, che vede tra la Repubblica Dominicana tra le mete privilegiate per le vacanze in famiglia e i viaggi di nozze, ma anche per illustrare le innumerevoli opportunità di turismo (dalla natura al wellness, dallo sport alla cultura, dall’arte all’ecoturismo) che il Paese propone.