Immagine di sfondo della pagina Le novità di Azemar
20 settembre 2011

Fase di rinnovamento e rebranding per Azemar, operatore specializzato sull’Oceano Indiano, guidato dal nuovo general manager Stefano Bardile da gennaio 2011

Fase di rinnovamento e rebranding per Azemar, operatore specializzato sull’Oceano Indiano, guidato dal nuovo general manager Stefano Bardile da gennaio 2011. New entry la linea Desire, nuova brochure Premium, che contiene una compilation del meglio che si può trovare in Oceano Indiano, secondo Azemar, tutte strutture top che si distinguono per il livello di servizio ed appeal. Desire conta 130 pagine, mostra una grafica accattivante e propone una scheda dell’operatore con valutazioni servizio / qualità per aiutare la scelta. Si sviluppa sul web la linea Experience. “Experience - spiega Bardile - è un portale btb e monodestinazione che vuole offrire un approfondimento esagerato sulla destinazione: tutte le opportunità, varie tipologie di sistemazione, eventi e suggerimenti validi per soddisfare il cliente più curioso. Si comincia con Mauritius ma poi ci allargheremo alle altre mete”. Azemar torna dopo due anni di assenza al TTG. “ Essere a Rimini assume un’importanza particolare in questa fase che sta vivendo l’operatore. E’ importante incontrare le agenzie e illustrare le nostre novità – conclude Bardile.


 

Cerca