Immagine di sfondo della pagina Le nuove rotte Wizz Air avvicinano la Romania all'Italia
17 gennaio 2013

Le nuove rotte Wizz Air avvicinano la Romania all'Italia

Wizz Air implementa le rotte italiane. La principale compagnia dell'est Europa chiude il 2012 con conti di bilancio decisamente rassicuranti e intensifica i voli col Belpaese.
La prima novità riguarda Napoli: già collegata con Budapest, Wizz Air ha deciso di intensificarne il numero di voli fra le due città che dal 13 marzo 2013 aggiungerà il terzo aereo su questa rotta.
Collegamento tutto nuovo, invece, sarà quello operativo dal 19 maggio 2013: Alghero – Bucarest, che inizialmente vedrà un collegamento bisettimanale e il cui biglietto costerà poco più di venti euro.
Sempre a maggio, ma un giorno prima, dovrebbe già prendere l'avvio il collegamento Bari – Cluj-Napoca, bellissima cittadina nel cuore della Transilvania, e nello stesso periodo, sempre verso questa afascinante regione storica, volerà bisettimanalmente un aereo da Forlì, precisamente all'aeroporto di Târgu Mures: anche in questi casi, i biglietti non dovrebbero superare il costo di trenta euro.

Prima di acquistare un biglietto, si raccomanda sempre di leggere sempre le norme sui bagagli della wizz air attentamente, data la politica della compagnia sul bagaglio a mano che include nel costo del biglietto il solo trasporto di un piccolo bagaglio a mano.

Cerca