Le Vie del Nord celebra 10 anni e torna al TTG Travel Experience con nuove proposte
Le Vie del Nord celebra il decimo anniversario dalla sua fondazione e partecipa alla 61ª edizione del TTG Travel Experience con un ricco portafoglio di novità.
“Siamo consapevoli dell’importanza del TTG Travel Experience per il nostro brand – afferma Maria Teresa Omedè, storica Product Manager con 46 anni di esperienza – ed è essenziale essere qui per presentare al settore turistico e ai nostri partner commerciali le novità con cui intendiamo aprire la stagione 2025, caratterizzata da partenze esclusive firmate LVDN”.
La nuova mascotte Rivea il Puffin debutta in fiera
Al TTG, Le Vie del Nord introduce anche Rivea, un Puffin blu che diventa la nuova mascotte del brand. “Il Puffin è un uccello migratore che trascorre le stagioni tra Mediterraneo, Galles, Irlanda e Islanda, proprio come i nostri viaggiatori”, spiega Fabio Del Vecchio, responsabile commerciale. Rivea sarà presente allo stand anche come peluche per accogliere i visitatori.
Presentata la nuova brochure "EMOZIONANDO" per l'autunno/inverno 2024/25
Durante l'evento, Le Vie del Nord ha lanciato la brochure "EMOZIONANDO", dedicata alla stagione autunno/inverno 2024/25. Tra le principali destinazioni spicca il Nord Europa, grazie alle eccezionali condizioni previste per osservare l’aurora boreale nel 2024 e 2025, secondo lo Space Weather Prediction Center del NOAA. “Ci aspettiamo un aumento significativo dei flussi turistici verso Scandinavia, Groenlandia, Islanda, Finlandia, Svezia e Norvegia, senza dimenticare Canada e Alaska centrale”, spiega Omedè.
Oltre alle destinazioni nordiche, il tour operator propone i classici viaggi di Capodanno nelle capitali europee, city-break alla ricerca dei mercatini di Natale, avventure nel Vicino Oriente e negli Stati Uniti.