Immagine di sfondo della pagina Lituania, online l'e-learning 'Lituania, liberi di viverla!'. Piattaforma Turismo-Attualità
17 dicembre 2010

La piattaforma e-learning di Turismo&Attualità, T&A Adv Training registra la new entry Lituania che si presenta al trade con un corso intenso e dettagliato online per un anno.

La piattaforma e-learning di Turismo&Attualità, T&A Adv Training registra la new entry Lituania che si presenta al trade con un corso intenso e dettagliato online per un anno. Un’iniziativa fortemente voluta da Kristina Sarkyte, direttrice dell'Ente nazionale lituano per il turismo: “Il nostro obiettivo – commenta –  è far conoscere la Lituania ad agenti di viaggio e tour operator, perché ci siamo resi conto che in Italia c’è una scarsa percezione del nostro paese. Sono convinta che attraverso l’e-learning riusciremo a fare breccia nel mercato, presentando in maniera completa i punti di forza del nostra paese e le tante possibilità di vacanza”. Dieci sessioni che comprendono l’intero panorama turistico del paese, con approfondimenti e notizie dettagliate: “I vari capitoli del corso ripercorrono, le diverse aree turistiche suddivise per regioni ed anticipate da un lungo ed interessante excursus sulla storia, l’arte e l’architettura. Un modo originale, flessibile e completo per conoscere i segreti più reconditi della Lituania”. Si parte dai dati generali per poi passare ai cenni storici ed artistici fino ad arrivare al paragrafo quattro quando, con la capitale Vilnius e la Regione di Dzukija, si parte per un lungo percorso all’interno delle diverse aree geografiche lituane: Kaunas e le regioni di Suvalkija ed Aukstaitija, la  regione di Suvalkija e la cultura del benessere, Dzukija, Dainos, Kernave e  Trakai, la Costa Baltica con Klaipeda, per concludere con la sessione numero nove, la Collina delle Croci e il Cristianesimo  e numero dieci, la cucina delle cinque regioni etniche.

Cerca