Immagine di sfondo della pagina Livingston: Riprotetti con Blue Panrama e Neos i clienti Press Tours
13 ottobre 2010

In seguito alle problematiche Livingston, Press Tours riprotegge i propri clienti con voli operati da Blue Panorama e Neos.

Press Tours informa che, in ragione delle problematiche di Livingston, i clienti Press Tours vengono tutti riprotetti con voli Blue Panorama e Neos.

Questo fine settimana i clienti Press Tours sono invitati a presentarsi agli orari di convocazione già comunicati, direttamente presso i banchi check-in di Neos Air, dove troveranno gli assistenti del to. Infatti, Press Tours e Neos Air, al fine di garantire l'operatività dei voli per i passeggeri, hanno preso in carico a proprio rischio e spese, l'aereo e gli slots già previsti.

Press Tours, oltre agli assistenti ai banchi di check-in, dispone sempre al Terminal 1 di Malpensa (vicino ai banchi convocazione di Blue Panorama e Neos) un proprio ufficio a disposizione dei propri clienti. L'indicazione esatta dello stesso viene riportata sulla mappa fornita ai clienti nei documenti di viaggio.

Per le prossime settimane i voli Press Tours opereranno in partnership con Blue Panorama Airlines. Eventuali modifiche operative sono già state comunicate questa settimana o saranno comunicate nella prossima specificamente ad ogni agenzia non appena gli orari e gli slots saranno definitivi.

Cerca